ricerca immobili

dettaglio cantiere

<- indietro

Borgo degli Erchi

|

Albisola Superiore (Savona)

Descrizione cantiere

ULTIME OPPORTUNITA' IN PRONTA CONSEGNA, nel complesso turistico-sportivo "BORGO DEGLI ERCHI" nel golf club "LA FILANDA", all'interno di un'oasi verdeggiante e di totale tranquillita' a pochi metri dal mare disponiamo ultimi alloggi da mq 77 a mq 120, mai abitati costruiti con criteri di sviluppo aggregativo e spaziale per una percezione naturale, armonica del nuovo insediamento urbanistico. Gli appartamenti sono tutti dotati di boxes, cantine, terrazzi e/o giardini. Il parco e' dotato di piscina

Descrizione località

Il nucleo centrale del territorio di Albisola Superiore, facente parte della Riviera del Beigua La parte a valle della ferrovia, pur facendo parte del comune, prende il nome di Il Capo o Albisola Capo, che un tempo costituiva comune autonomo; Confina con il comune di Pontinvrea, con il mar Ligure, Cairo Montenotte, Savona e Albissola Marina, Stella e Celle Ligure. Albisola Capo da una lunga passeggiata, che si ricollega a quella di Albissola Marina con la bellissima spiaggia/mare.

Classificazione Energetica

C (DL 192 19/08/05)

  • Inizio lavori: 01/01/1900
  • Fine lavori: 01/01/1900
  • Sal: 100 %
  • N° unita abitative: 150
  • N° unità commerciali: 0
  • Zona: Albisola
  • Via: Via Romagneno

Finiture Interne

Pavimenti in piastrelle smaltate, del tipo monocottura di prima scelta, pareti colorate in tonalità chiare, bagni e cucine con piastrelle-miscelatori-accessori di primordine.

Finiture Esterne

Muri esterni di materiali traspiranti, finiture in arenino, intonaco colorato in pasta con terre naturali, impermeabilizzazione.

Impianto Elettrico

Nuove tecnologie "intellegence My home" per poter controllare ed attivare ogni conforts termico, risparmio energetico, irrigazione giardino, impianto d'allarme ....con semplice p.c. collegato ad internet o un telefonico GSM.

Impianto Idro Termo Sanitario

Impianti idrotermosanitari sia centralizzati che autonomi, particolare attenzione alla scelta dei materiali atti a garantire: affidabilità, durata e silenziosità degli impianti.


tipologie disponibili

nessuna tipologia disponibile

<- indietro